"VENDITE DA PRIMATO!"
di Stephan Schiffman

Titolo: VENDITE DA PRIMATO! I 25 errori da evitare
Autore: Stephan Schiffman
Editore: Franco Angeli
Pagine: 112
Anno: 2003
Nella collana di guide rapide 50 Minuti un nuovo volumetto di larghissimo richiamo: indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!
Quando le gare sono al massimo livello - come alle Olimpiadi - il margine per vincere é decisamente esiguo, qualche decimo o addirittura centesimo di secondo. Ebbene, la vendita é simile ad una gara alle Olimpiadi: la concorrenza é spietata e la vittoria si decide su differenze minime!
E proprio qui entra in gioco l'utilità di questo testo: serve ad individuare e correggere gli errori più comuni dei venditori, quelli più difficili da scoprire perché radicati nella routine e nelle abitudini (e proprio per ques to i più deleteri e dannosi)!
Ma sono proprio gli errori più banali quelli che a lungo andare si rivelano più deleteri (e che più incidono sulle provvigioni!).
Il successo nelle vendite è frutto soprattutto di impegno, grinta e perseveranza: il volume insegna in modo chiaro, facile e rapido come raggiungerli.
Non è un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti! Non si tratta di rivoluzionare nulla, ma di perfezionare tanti piccoli (o grandi) aspetti.
Perciò, se l'argomento vi tocca, leggete questo libro: scoprirete se anche a voi (o ai vostri venditori) é capitato di commettere qualcuno dei 25 errori e soprattutto come evitare di ricadervi!

